Cerca
Close this search box.

Alberto Brandi: “La partenza di Lavezzi ridimensiona il potenziale offensivo del Napoli”

Alberto Brandi, giornalista e conduttore per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Inghilterra prossimo avversario dell’Italia? È una squadra alla portata della nostra nazionale, occorrerà però fare attenzione ad una vecchia conoscenza, ovvero il c.t. inglese Hodgson. Mercato? La Juvnetus ha staccato tutti, anche Milan ed Inter non sono ai livelli dei bianconeri per quanto riguarda gli acquisti. Napoli? Mi preoccupa il reparto offensivo, con la partenza di Lavezzi De Laurentiis dovrà inserire in rosa un big”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.