Cerca
Close this search box.

Alberto Bigon: “Si e’ investito poco nel mercato”

Alberto Bigon, ex tecnico azzurro dei tempi del primo scudetto, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato:

“E’ fondamentale che il Napoli torni a far bene anche in casa. Molti puntano il dito e premono sulla  mancanza di ampiezza della rosa partenopea, ma voglio ricordare che sul mercato non è stata investita una grande somma. Non perchè è mio figlio, ma ritengo  abbia fatto grandi cose per i giocatori che ha portato in proporzione ai soldi messi a disposizione. Se fossero stati messi sul piatto 50/60 mln sicuramente avrebbe fatto acquisti di altro tipo. Le new entry hanno avuto difficoltà all’inizio ma sono in ripresa. Credo che il Napoli possa giocarsela con qualsiasi squadra, sotto sempre alla Juventus, Milan, Roma e Inter”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.