Cerca
Close this search box.

Al Napoli arriva Yanga-Mbiwa

Come appreso da Calciomercato.com, fra tre giorni Ezequiel Lavezzi sarà un giocatore del Paris Saint Germain. Il club parigino verserà al Napoli 26 milioni di euro cash, in un’unica soluzione, a luglio. Per il Pocho è già pronto un appartamento sugli Champs-Elysees, a Parigi.

Se Lavezzi parte per la Francia, dalla Ligue 1 sta per arrivare al Napoli Mapou Yanga-Mbiwa, centrale difensivo del Montpellier classe 1989. L’accordo fra l’agente del giocatore e i partenopei c’è già, quello fra la società di Aurelio De Laurentiis e il club campione di Francia è atteso per i prossimi giorni.
L’annuncio dell’arrivo di Yanga-Mbiwa dovrebbe arrivare subito dopo, o in contemporanea, a quello del riscatto di Goran Pandev. Come riferisce Sky Sport, l’accordo è fatto: 8 milioni di euro all’Inter per far diventare l’attaccante macedone un giocatore del Napoli a tutti gli effetti.
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.