Agger e Javi Garcia gli obiettivi azzurri! Il nodo resta l’ingaggio..

De Laurentiis sta dragando il mercato internazionale per consegnare a Benitez i rinforzi da lui richiesti. Ora è arrivato il momento di chiudere il cerchio, operazione dalla quale non è escluso Manuel Garcia Quillon, agente di Benitez e suo uomo d’ombra sul mercato. Ora vorrebbe portare a Napoli un altro suo assistito: Javi Garcia del Man City. Servono 15-20mln per chiudere l’affare, ma il nodo cruciale è l’ingaggio: 6.2mln a stagione. Uno sproposito che rende quasi impossibile l’affare visto che il mediano iberico ha un contratto fino al 2017. Stesso problema stipendio per Agger. Il difensore vorrebbe cambiare aria, ma percepisce 4.2mln a stagione, cioè fuori dai parametri partenopei. Brendan Rodgers, ha però abbassato le pretese nelle ultime ore: prestito oneroso e riscatto fissato per meno di 10mln.

Fonte: TuttoSport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.