Agger è il vero obiettivo per la difesa azzurro, l’offerta al calciatore è di quelle irrinunciabili…

Il Napoli guarda in casa  Liverpool per la sessione di mercato invernale. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il vero obiettivo del club partenopeo è il centrale danese Daniel Munthe Agger, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Per convincerlo a trasferirsi alla corte di Benitez, la società di De Lauentiis gli avrebbe offerto un quadriennale da 4,2 milioni netti stagionali. Agger avrebbe poi dato il suo assenso per conlcudere la trattativa, mancherebbe dunque solo il “via” definitivo del Liverpool. Il club inglese dal canto suo vorrebbe monetizzare il più possibile per non perdere il calciatore a parametro zero…

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.