Agente Ruiz: “E’ vero che il Napoli lo ha cercato in estate”

L’agente del difensore dell’Espanyol Victor Ruiz, Javier Diaz Pons, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercatoweb: “Victor è un giocatore molto importante e giovane, per cui è normale che sia seguito in Italia, in Spagna, ma anche in Germania. Via nel mercato di gennaio? Nel calcio nulla è impossibile, ma lui è molto felice all’Espanyol e pensa solo a fare bene per la sua squadra. Ovviamente è un orgoglio essere accostati alle maggiori squadre europee, ma tutto deve passare per la società. Solo nel momento in cui la squadra interessata troverà l’accordo con l’Espanyol, noi potremo prendere una decisione. Il Napoli? Posso confermare che erano interessati in estate, ma non so dire se arrivò mai una proposta all’Espanyol. Ma stiamo parlando di molti mesi fa. Clausola di rescissione di 8 milioni di euro? Era di 8 milioni, ma molto probabilmente è destinata ad aumentare“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.