Cerca
Close this search box.

AGENTE DI ZUCULINI:MARTEDI FRANCO A NAPOLI!

Franco Zuculini, centrocampista argentino di 20 anni in forza alla squadra tedesca dell’ Hoffenheim, è da tempo accostato al Napoli ed ora sembra che possa diventare il primo acquisto della società azzurra per la nuova stagione. Il ragazzo aveva da tempo espresso il proprio piacere per una eventuale soluzione napoletana  del  proprio futuro, ed ora sembra che manchi davvero poco affinchè possa vestire la maglia azzurra. Ecco le dichiarazioni del procuratore del giocatore, Dario Decoud, il quale ha confermato come la trattativa sia ormai in direttura d’arrivo: “Sono prossimo alla partenza per l’Italia. Martedi ho fissato un appuntamento con il direttore del Napoli Bigon per parlare di Zuculini e  definire la trattativa. La formula per il passaggio di Franco al Napoli, credo sarà quella del prestito con opzione di riscatto a favore della società azzurra. Quando potrebbe chiudersi l’accordo? Penso che entro giovedi o venerdi della prossima settimana, Zuculini potrebbe diventare  un giocatore del Napoli.  Franco è contentissimo di questa soluzione per la sua carriera. C’erano due squadre spagnole molto interessate a lui, ma il ragazzo è innamoratissimo di Napoli e la sua scelta l’ha già fatta”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.