Cerca
Close this search box.

Ag. Veretout: “A gennaio ADL lo ha cercato, ma la Roma non lo ha voluto dare”

"Gattuso ne è un grande estimatore, ma lui ora non vuole saperne di pensare al mercato"

Dopo averlo perso nel duello con la Roma qualche tempo fa, il Napoli ha tentato di nuovo l’assalto a Jordan Veretout.

Lo ha fatto a gennaio, quando il presidente Aurelio De Laurentiis – secondo quanto riferito dall’agente del calciatore Mario Giuffredi (lo stesso di Mario Rui, Di Lorenzo e Hysaj) – bussò alla porta del club capitolino: “De Laurentiis ha chiamato la Roma a gennaio – ha detto Giuffredi a Radio Punto Nuovo – Gattuso ne è un grande estimatore.

Non so cosa succederà nel mercato, ma la Roma non l’ha voluto dare. Lui è contento di stare alla Roma, non ci pensa proprio di parlare di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.