Cerca
Close this search box.

Ag. Raicevic: “Il Napoli è ancora interessato e per noi resta la prima opzione, ho sentito recentemente Giuntoli”

"Sarri? Ha fatto vedere un grande calcio in questa stagione. Quando si parla di Higuaìn, Raicevic si illumina"

Gabriele Savino, agente di Filip Raicevic del Vicenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: Napoli? A gennaio era fatta, ma il Vicenza non ha accettato le condizioni dei partenopei e ci siamo ripromessi di parlarne nuovamente in estate. Il discorso è comunque aperto perché al Napoli piace sempre ed anche il ragazzo gradisce la destinazione: vedremo cosa accadrà, ma resta la prima opzione. Raicevic era molto dispiaciuto per il mancato approdo in azzurro ed ha avuto problemi fisici negli ultimi due mesi, ma la sua crescita è innegabile. La convocazione in nazionale è motivo d’orgoglio per lui, gli dà ancora più prestigio. Ho sentito recentemente Giuntoli e mi ha confermato il gradimento del Napoli, ma le dinamiche del mercato sono strane e nel calcio cambia tutto rapidamente. Raicevic ha grandi qualità tecniche: nonostante l’altezza, è rapido e gioca per la squadra; vive per il goal, ma non soltanto. E’ sicuramente un attaccante moderno ed ha ancora margini di miglioramento. Sarri? Ha fatto vedere un grande calcio in questa stagione. Quando si parla di Higuaìn, Raicevic si illumina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.