Ag. Moussa Sow: “Non ci sono contatti con il Napoli”

Moussa Sow, 25 anni, campione di Francia con il Lille e capocannoniere del campionato transalpino con 25 reti, sembra essere uno degli attaccanti più appetiti del panorama europeo. Su di lui sembra aver poggiato gli occhi il Napoli, dopo averlo visionato più volte dal vivo con il capo degli osservatori azzurri Maurizio Micheli. Per saperne di più, NapoliToday.it ha interpellato in esclusiva l’agente e fratello del giocatore, Abdoulaye Sow, che ha però smentito le voci circolate nelle ultime ore: “Un interessamento da parte del Napoli per Moussa? Per quanto mi riguarda si tratta solamente di normali voci di calciomercato. Posso assicurare, infatti, di non aver mai avuto alcun contatto con la dirigenza del Napoli“.

Fonte: Napoli Today

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.