Ag. Lucarelli: ‘Vi spiego tutto sul mancato passaggio al Napoli’

E’ oramai sfumato il matrimonio tra Cristiano Lucarelli ed il Napoli. L’agente dell’attaccante, Carlo Pallavicino, svela a Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli) tutti i retroscena: “La verità è di una semplicità estrema. Domenica ero in macchina per incontrare Bigon e definire la questione. Poi Lucarelli mi ha chiamato, proprio mentre stavo per partire, per dirmi che la cosa stava andando troppo per le lunghe.

Lui si chiedeva se era giusto andare a Napoli solo per una questione affettiva verso Mazzarri. Mi diceva ‘posso fare la panchina e sacrificarmi, ma lì mi vuole solo lui’. Sono cose che posso testimoniare tranquillamente. Poi De Laurentiis può dire tranquillamente che è stato lui a non volere il giocatore, gli consentiamo di dirlo ma non è vero.

Cristiano sarebbe andato volentieri in una piazza come Napoli: sarebbe stato un epilogo bellissimo per la sua carriera. Ma poi ha capito che il gioco non valeva la candela. E’ una vicenda amara ed un riavvicinamento è da escludere totalmente”.

 

la redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.