Cerca
Close this search box.

Ag. Koulibaly: “Vuole giocare nel Napoli. Lavoriamo per concludere l’operazione”

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che accostano Kalidou Koulibaly, difensore francese del Genk, al Napoli. Il giovane centrale avrebbe il pieno gradimento di Benitez e sembra che il suo approdo in Italia sia solo una questione di dettagli. Per capire a che punto è la situazione e l’evolversi delle trattative, Fantagazzetta ha raggiunto in esclusiva il suo agente, David Wantier.

Koulibaly-Napoli, ci sono novità?
“Le trattative procedono. Manca ancora qualcosa per definire l’operazione però i discorsi stanno andando avanti tra le società. Aspettiamo di vedere come evolverà la situazione”.

Il gradimento per la piazza partenopea da parte sua è ormai noto…
“Sì, il Napoli è un grande club ed è normale che lui aspiri a giocare lì. Le possibilità sono concrete, ma prima vanno limite alcune cose”.

Sembra che sia stato addirittura Benitez a consigliarlo alla sua dirigenza…
“Benitez lo segue già da un po’. Sarebbe un onore per lui essere allenatore da un manager di tale livello”.

Quindi possiamo dire che lo vedremo presto in Italia?
“Ancora non possiamo essere precisi, ma si sta lavorando in quella direzione”.

Si avvicina, pertanto, il primo colpo di mercato di De Laurentiis in vista della prossima stagione. Per la gioia di Benitez, che adesso gradirebbe anche l’innesto di Vermaelen per dare maggiore competitività al reparto, forse il vero punto debole della rosa napoletana.

Fonte: Fantagazzetta.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.