Ag. Hamsik: “Non abbiamo ancora parlato del rinnovo, ma siamo tranquilli”

Uno degli agenti dello slovacco ha parlato a Radio Marte

Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte: “Non seguo il calcio cinese. E’ normale che Hamsik non segna più, sta giocando molto più dietro. Ha sempre fatto tantissimi gol, ma in un’altra posizione. In Nazionale gioca da mezz’ala. Sinceramente, non ho ancora capito le regole della Nations League. Se non becchi squadre forti, le tratti come se fossero delle amichevoli. Il Napoli deve credere allo Scudetto, la Juve ha solo 6 punti di vantaggio e la squadra è cresciuta molto. Bisogna crederci. Si deciderà tutto nelle gare che non ti aspetti. Non abbiamo ancora parlato del rinnovo, ma siamo tranquilli“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.