C’è ancora incertezza sul futuro di Luca Cigarini, anche se l’intenzione dell’Atalanta è quella di riscattarne la metà. Il centrocampista di proprietà del Napoli infatti era in prestito con diritto di riscatto della metà ed ora la società bergamasca potrebbe ottenere parte del cartellino. Per aggiornamenti la redazione diTuttoMercatoweb.com ha contattato il suo agente Giovanni Bia.
Com’è la situazione di Cigarini, l’Atalanta lo riscatterà?
“In questo momento è ancora tutto fermo. Finchè non decidono Atalanta e Napoli non si può dire molto. Secondo me alla fine i nerazzurri dovrebbero riscattare la metà del cartellino. Poi ogni decisione sarà presa di comune accordo”.
Secondo lei con l’arrivo di Benitez potrebbero cambiare le strategie del Napoli, magari l’allenatore spagnolo vorrebbe tenerlo in azzurro…
“E’ un giocatore che potrebbe servire benissimo al Napoli però devono essere le due società a parlarne. Infatti può anche darsi che il Napoli decida di tenerlo per il doppio impegno in campionato e in Champions, anche perchè tra le sue società c’è un buon rapporto, ma può anche darsi che decida di lasciarlo all’Atalanta”.
La Fiorentina e il Milan l’hanno mai cercato?
“A me onestamente la Fiorentina non ha mai chiamato, sono solo voci. Al Milan piaceva un anno fa dopodichè non si è fatto più niente”.
La Redazione
G.D.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro