Cerca
Close this search box.

Ag. Cigarini: “Atalanta potrebbe riscattare la metà, ma il Napoli…”

C’è ancora incertezza sul futuro di Luca Cigarini, anche se l’intenzione dell’Atalanta è quella di riscattarne la metà. Il centrocampista di proprietà del Napoli infatti era in prestito con diritto di riscatto della metà ed ora la società bergamasca potrebbe ottenere parte del cartellino. Per aggiornamenti la redazione diTuttoMercatoweb.com ha contattato il suo agente Giovanni Bia.

Com’è la situazione di Cigarini, l’Atalanta lo riscatterà?
“In questo momento è ancora tutto fermo. Finchè non decidono Atalanta e Napoli non si può dire molto. Secondo me alla fine i nerazzurri dovrebbero riscattare la metà del cartellino. Poi ogni decisione sarà presa di comune accordo”.

Secondo lei con l’arrivo di Benitez potrebbero cambiare le strategie del Napoli, magari l’allenatore spagnolo vorrebbe tenerlo in azzurro…
“E’ un giocatore che potrebbe servire benissimo al Napoli però devono essere le due società a parlarne. Infatti può anche darsi che il Napoli decida di tenerlo per il doppio impegno in campionato e in Champions, anche perchè tra le sue società c’è un buon rapporto, ma può anche darsi che decida di lasciarlo all’Atalanta”.

La Fiorentina e il Milan l’hanno mai cercato?
“A me onestamente la Fiorentina non ha mai chiamato, sono solo voci. Al Milan piaceva un anno fa dopodichè non si è fatto più niente”.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.