Ag. Belfodil: “Napoli è una grande piazza ma non ci sono cose concrete al momento”

"Comproprietà? Sarebbe meglio se Ishak fosse di un solo club"

Tante voci attorno ad Ishak Belfodil. L’attaccante del Parma piace a tanti. Ci pensano diverse big. Tra queste il Napoli, che secondo radiomercato avrebbe sorpassato il Milan e le altre pretendenti. “Non mi risulta nessuna trattativa avviata o conclusa”, precisa aTuttoMercatoWeb.com l’agente George Atangana. “Napoli – prosegue – è una grande piazza, ci gioca Cavani, c’è Benitez che è un allenatore internazionale e poi il presidente De Laurentiis è eccezionale. Però non ci sono cose concrete, al momento”.

Cessione in comproprietà: ipotesi da considerare?
“Ishak è un ragazzo che gioca con il cuore. Andare in comproprietà sarebbe come dividersi tra due donne. Non sarebbe la soluzione ideale, diciamo che non è un’idea particolarmente gradita. Meglio che sia di un solo club. E poi a Parma sta bene. Comunque, se una società dovesse accordarsi con il Parma per una compartecipazione, sarebbero dinamiche di mercato che eventualmente non andremmo ad ostacolare”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.