Cerca
Close this search box.

Affare Alvaro Pereira, le ultimissime

Corsa a ostacoli. Per Alvaro Pereira, dopo il sondaggio con l’entourage, l’Inter ha ricevuto una prima certezza dal Porto. La società del presidente Da Costa vuole cedere il proprio esterno sinistro solo a titolo definitivo. Niente prestito con diritto di riscatto come fu per Guarin, quindi. La valutazione è di 15 milioni di euro, una cifra importante. L’Inter sta valutando le cifre, ma sarebbe disposta a prendere Pereira al massimo a 12 milioni. Con una soluzione da trovare per l’eventuale pagamento. L’affare però non è semplice, perché se Pereira può fare il terzino sinistro e l’interno, ci sarebbe comunque da prendere un centrocampista. E nessuno, tra De Jong, Gargano e Fernando, è cedibile in prestito. L’Inter quindi valuta, intanto su Pereira c’è anche il Chelsea. Il Napoli, invece, ha provato a chiederlo direttamente con il presidente De Laurentiis ma la cifra chiesta dal Porto è ritenuta eccessiva. Nella corsa all’uruguaiano, quindi, resta dietro. Ma per Pereira la corsa è ancora lunga…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.