Accostato al Napoli, su Thomas Meunier del Club Brugge piomba l’Inter

Il terzino belga è stato accostato al Napoli nelle scorse sessioni di mercato

Thomas Meunier, esterno destro belga classe ’91 del Club Brugge in passato accostato anche al Napoli, è sul taccuino di Piero Ausilio alla ricerca di un laterale difensivo per rinforzare la retroguardia dell’Inter. I nerazzurri lo seguono da tempo, e come si legge su Calciomercato.com, già l’anno scorso era stato ad un passo dal club milanese che ha poi deciso di virare sul prestito di Martin Montoya. Nella serata di ieri il club nerazzurro ha inviato un osservatore in Belgio per osservare da vicino il calciatore nella sfida fra Bruges e Legia Varsavia. Il terzino belga ha confermato l’interesse dell’Inter nei suoi confronti: “L’Inter mi segue? Fa piacere ma non ci penso durante l’incontro. Gli osservatori dell’Inter sono lì ogni settimana in tribuna. C’erano anche contro il Legia Varsavia e hanno inviato un osservatore anche contro il Westerlo”

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.