Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli in estate, De Maio può lasciare il Genoa a gennaio: la situazione

Il difensore ha mercato e può partire per fare cassa

Diego Perotti resta, per ora e sempre salvo sorprese, qualcuno partirà: nel mercato invernale il Genoa lavorerà anche sulle uscite. Eccellenti o meno: in partenza c’è quasi sicuramente Ujkani, richiesto sia all’estero che in Serie B, ma un sacrificio eccellente potrebbe arrivare. Indiziato, Sebastien De Maio: ha mercato, non è attualmente indispensabile come Mattia Perin, il centrale francese piace molto ma rappresenta anche il miglior asset societario per fare cassa. Difficile, ma non impossibile, qualche altra partenza: dopo aver ceduto Matri e Pinilla l’anno scorso, anche a gennaio Preziosi regala sempre sorprese.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.