Accordo raggiunto con il Lione per Cissokho, ma l’esterno sinistro vuole più soldi

Il Napoli non molla Aly Cissokho: il Lione è in difficoltà economiche, e proprio in queste ore si è beccato la ‘ramanzina’ della commissione che si occupa di fair play finanziario per i club della Ligue 1:

‘Non si possono rifiutare offerte cospicue, soprattutto se le società hanno conti in crisi’, fanno sapere dalla commissione. Ecco perché il Lione ha finito con l’arrendersi all’offerta di Bigon (7 milioni di euro, ma potrebbero essere di meno). Accordo di massima trovato, quindi.

Ma da qui all’annuncio ufficiale di Cissokho al Napoli, ce ne passa: Napoli e Lione sono d’intesa sul prezzo, ma il terzino – scartato dal Milan nel 2009 dopo una visita odontoiatrica – vuole guadagnare più di due milioni a stagione. Impossibile accontentarlo, in quanto il club azzurro ha fissato come ingaggio massimo per quel ruolo 1,4 milioni di euro. Ad oggi Cissokho ha risposto di no, ma il Lione preme sul giocatore per fargli accettare l’offerta del Napoli. La trattativa continua.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.