Cerca
Close this search box.

A Novembre arriva Bruninho per il Napoli: in programma le visite mediche


Il Napoli accoglierà, a novembre, un nuovo giocatore brasiliano: si chiama Bruninho, laterale sinistro avanzato che gioca, attualmente, nel Club Lajeadense, formazione della prima divisione Brasilera, terza serie nazionale.

Ad annunciarlo, ai microfoni di Calciomercato.com, il direttore sportivo del club, Bartolo Polacco:

“Il giocatore, tra il 15 e il 20 novembre, arriverà a Napoli”

dice “

“Bruno Anderson da Silva Sabino, soprannominato Bruninho, verrà a sostenere le normali visite mediche e le pratiche di routine”.

Polacco prosegue:

“Vi assicuro che si tratta di un ottimo giocatore, anche se non gioca in un club prestigioso e affermato come Internacional o Gremio di Porto Alegre, ma garantisco che sarà la rivelazione del campionato italiano da subito. Che tipo di giocatore è? Molto duttile, gioca benissimo in diversi ruoli, ma rende meglio facendo il laterale sinistro, anche se nell’ultimo anno il suo allenatore lo sta impegnando come centrale e seconda punta”.

Bruninho è nato il 29 settembre del 1989. In carriera ha giocato anche per Cruzeiro e Porto Alegre.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: calciomercato.com

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.