Cerca
Close this search box.

A MINUTI L’ANNUNCIO DI DENIS ALL’UDINESE

Secondo le ultime indiscrezioni ricevute  da Udine , ormai sarebbe fatta per il passaggio del Tanque Denis all’Udinese. Addirittura a minuti, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, in quanto Denis avrebbe dopo tante settimane di incertezza, finalmente trovato l’accordo con l’Udinese. La formula sarebbe quella della comproprietà, ma l’Udinese avrebbe già accettato l’impegno, anche se in maniera non formale, per il riscatto della seconda metà del giocatore il prossimo anno. Il Tanque si è accordato per un contratto di 4 stagioni con la società friulana. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte da pensieroazzurro.com, si evince il tentativo da parte di Denis di rimanere a Napoli fino all’ultimo momento, anche accettando di non partire da titolare. De Laurentiis e Bigon, sembra avessero garantito questa possibilità al giocatore che quindi fino all’ultimo sperava di giocarsi le sue carte ancora a Napoli, ma dopo la conferenza stampa del presidente qualche giorno fa, l’argentino avrebbe deciso di accettare la proposta dell’Udinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.