Cerca
Close this search box.

A breve l’ufficialità per Darmian al Manchester United. Venerdì le visite mediche

L’accordo raggiunto oggi, con grande gioia di entrambe le parti. Cessione più onerosa della storia del Torino di Cairo, quella di Matteo Darmian. Destinazione Manchester, sponda United. 18 milioni più 2 di bonus, solo qualche dettaglio da sistemare prima dell’ufficialità, che potrebbe arrivare domani. Proprio domani, l’ex Milan saluterà i suoi compagni e volerà in Inghilterra, per firmare il contratto e stringere la mano al nuovo club. Se tutto andrà bene, visite mediche già predisposte per venerdì. Darmian vola a Manchester, il Toro saluta il suo terzino.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.