Cerca
Close this search box.

A breve le firme di Datolo e Contini

Si attende l'incartamento necessario da Saragozza

E’ quanto si apprende dal sito sport.es. Il Napoli si è detto disponibile a trattare e ha tentato di convincere i dirigenti spagnoli a cedere Victor Ruiz. Ma l’ Espanyol non ha voluto saperne di inserire il difensore nell’affare Datolo, che però non appare in pericolo tanto da sembrare in dirittura d’arrivo.  L’ Espanyol ha confermato che i negoziati sono a buon punto e che il giocatore vuole vestire la t-shirt bianco-blu. L’operazione Dátolo ha anche l’approvazione di Pochettino, che lo conosce perfettamente. Intanto da Saragozza è atteso l’incartamento che riguarda il passaggio definitivo di Contini al club iberico con il pagamento rateizzato dei due milioni di euro già concordati tra le parti.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.