Il Mattino – Everton e Torino su Duvan. Pavoletti verrà girato in prestito

Poco spazio per l'ex Genoa chiuso da Milik e Mertens

In gruppo c’è anche Zapata, il centravanti colombiano rientrato per fine prestito dopo i due anni ad Udine: andrà via, il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando per la sua cessione. La prima valutazione del Napoli è stata 25 milioni ma c’è ancora da intavolare una vera e propria trattativa. Più avanti delle altre c’è il Torino, la squadra italiana maggiormente interessata all’attaccante colombiano. Si è mosso anche un club inglese, l’Everton.
L’unico azzurro, quindi, sicuro di essere ceduto che prenderà parte al ritiro in Trentino è Zapata: il colombiano si allenerà con il gruppo e si terrà in forma, quindi, in attesa della nuova sistemazione. A Napoli è chiuso: sono già due le prime punte, Mertens e Milik, anzi tre considerando che inizialmente farà parte del gruppo azzurro anche Pavoletti, in attesa anche lui della cessione, presumibilmente in prestito.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.