Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Mario Rui ha incontrato Monchi: il difensore vuole restare alla Roma

Con l'infortunio di Ederson Palmieri il difensore è desideroso di mettersi in mostra

Il terzino portoghese della Roma potrebbe continuare a giocare nel club giallorosso, nonostante le diverse voci di calciomercato rincorse intorno al suo nome. Le ultime sul suo futuro le riferisce il collega Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale:

Mario Rui vuole rimanere alla Roma e questa ormai è la strada da seguire, malgrado i sondaggi del Napoli nelle ultime settimane. Ieri c’è stato un incontro con il direttore sportivo Monchi, poco fa l’esterno portoghese ha espresso il desiderio di restare in giallorosso. Mario Rui è reduce da una stagione difficile, ha avuto un grave infortunio, è stato utilizzato per necessità nell’ultima partita contro il Genoa e non ha reso in base a quelle che sono le qualità perché, dato il lungo periodo di inattività, non poteva avere la migliore condizione. La Roma deve già aspettare Emerson Palmieri dopo la lesione al crociato, ha fiducia in Mario Rui e condivide la sua richiesta. Probabilmente prenderà un altro specialista di fascia sinistra, ma con estrema fiducia nei riguardi di Mario Rui. E per la corsia di destra è sempre valida la pista Karsdorp, con la concorrenza dell’Inter”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.