Sepe, parla l’agente: “Giochi con lo Spezia o meno, non cambia nulla. A giugno…”

"Se cambia maglia a giugno? Con Giuntoli ho già parlato"

Mario Giuffredi, agente di svariati calciatori, tra cui il portiere azzurro Gigi Sepe, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Se Gigi gioca con lo Spezia? Non chiedetelo a me, non posso saperlo. Posso però affermare con certezza che giochi o meno non cambia nulla. O gioca lui o Rafael, e quindi? A partire dalla prossima ci sarà di nuovo Reina tra i pali. A giugno saremo ad un bivio. Se questo significa che cambieremo società? Significa che saremo ad un bivio e bisognerà tenere conto di diversi fattori nello scegliere una strada o quell’altra. Con Giuntoli ho già parlato e gli ho detto tutto ciò che dovevo dirgli. Se Milik può tornare già a metà mese? Mario Rui (altro calciatore seguito dall’agente ndr) ha avuto lo stesso infortunio in agosto e, dopo tre mesi e mezzo, è riuscito a tornare arruolabile, il campo, però, non l’ha ancora visto. Con questo freddo bisogna essere cauti. Grassi? E’ un ’95 con già un anno di A ad alto livello alle spalle, a Napoli è stato sfortunato. Praticamente il campo non l’ha visto mai. Prima di essere troppo drastici nei suoi riguardi, invito quindi tutti a tenere in conto questi due dettagli.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.