Il Mattino – Per Gabbiadini l’Everton offre 23 milioni, il Napoli rifiuta. Grassi verso Pescara

n attacco la situazione è complessa anche perché Gabbiadini non ha nessuna intenzione di restare a Napoli

Giuntoli è atteso davvero da tre giorni di inferno: da ieri è a Milano, dove dovrà anche ultimare le ultime operazioni in uscita, come quella di Grassi che, attraverso il suo agente, ha fatto sapere di voler essere ceduto. Il ds azzurro proverà ad accontentarlo: la formula è quella del prestito annuale e la destinazione sembra essere Pescara. In attacco la situazione è complessa anche perché Gabbiadini non ha nessuna intenzione di restare a Napoli e oggi il procuratore Pagliari presenterà formalmente l’offerta di 23 milioni di euro dell’Everton. A cui il Napoli dovrà rispondere con un «non se ne fa niente» perché Kalinic è un affare che stenta a vedere il traguardo e gli azzurri non hanno ancora una alternativa in pugno. Gli ultimi giorni prima della chiusura del mercato (alle 23 di mercoledì) vivono sulla rincorsa all’ultimo treno, dunque. Senza prenotazione, magari preso al volo. Con la Fiorentina l’idea è quella di un summit che prevede la mossa d’alzare la valutazione per l’attaccante croato fino a quota 35 milioni. E la trattativa solo così potrebbe ripartire. Anche se per il Napoli è prioritario l’inserimento nell’operazione anche di Gabbiadini, magari in prestito. L’impressione è che difficilmente possa arrivare una fumata bianca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.