Il Mattino – Napoli alla ricerca del vice Hysaj: Toljan è l’obiettivo numero uno

Grande attenzione anche su due giovani brasiliani del Santos: il centrocampista Thiago Maia e il terzino destro Guedes

In difesa si lavora anche su altri obiettivi, un’altra priorità è il terzino destro, il vice Hysaj: il Napoli segue con attenzione Toljan, laterale tedesco dell’Hoffenheim classe ’94, impegnato con la nazionale olimpica a Rio e che può giocare anche a sinistra. Grande attenzione anche su due giovani brasiliani del Santos: il centrocampista Thiago Maia e il terzino destro Guedes. Due elementi in prospettiva molto interessanti seguiti anche dal Chelsea. Da monitorare il discorso Criscito che può ricoprire più ruoli in difesa e sarebbe ben disposto a tornare in Italia anche con ingaggio più basso rispetto a quello ricchissimo che prende con lo Zenit: una trattativa che può riprendere quota da un momento all’altro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.