Il Mattino – Cairo continua a fare muro per Maksimovic. Valdifiori non verrà inserito nella trattativa

L'alternativa al serbo è l'uruguaiano ex Juve Caceres

L’obiettivo numero uno resta Maksimovic: il Napoli rialza l’offerta a 25 milioni più bonus (per un totale di 30 milioni). Cairo vuole cedere il difensore serbo in Inghilterra ma di fronte a un’offerta particolarmente allettante potrebbe cambiare idea: l’ostacolo per il buon esito della trattativa è solo il club granata perché l’intesa con il giocatore è stata di fatto già trovata. Offerta secca in euro senza contropartite tecniche: Valdifiori piace al Toro ma Sarri vuole tenerlo almeno fino a dicembre perché conosce già a memoria i meccanismi tattici mentre per Diawara, che ha bisogno anche di ritrovare la migliore condizione atletica, occorrerà un un po’ di tempo. L’alternativa a Maksimovic è l’uruguaiano Caceres, libero dopo gli ultimi anni con la Juventus: dopo i primi sondaggi la trattativa potrebbe ripartire.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.