Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La permanenza di Gabbiadini sempre più vicina. Resta viva la pista Icardi

Il poker rifilato al Monaco ha fatto riflettere il tecnico azzurro

Manolo Gabbiadini potrebbe restare in azzurro, così scrive Il Mattino nell’edizione odierna. Il poker che l’attaccante ex Samp ha rifilato al Monaco ha cambiato le sorti del calciatore che sembravano già segnate, e sempre più lontani da Napoli. E’ chiaro che l’obiettivo numero uno ed l’attaccante preferito da Sarri sia Mauro Icardi, ma l’arrivo di De Boer mischia le carte in tavola, la permanenza dell’argentino in maglia nerazzurra sembra sempre più vicina, seppur l’Arsenal abbia offerto 35 milioni più Giroud. E’ anche chiaro come uno escluda l’altro al fianco del neo arrivato Milik. Le alternative sono Kalinic, Bacca o Jovetic. Ma specialmente quest’ultimi non hanno le caratteristiche che il tecnico Maurizio Sarri sta cercando.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.