Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Icardi rinnova con l’Inter ma De Laurentiis non molla. Le alternative non convincono Sarri

Bacca e Kalinic i nomi nella lista di Giuntoli

Mauro Icardi è l’obiettivo numero uno del Napoli, esplicita richiesta di Maurizio Sarri per sostituire il pipita Higuain. Il calciatore però nelle ultime ore ha lanciato vari messaggi distensivi tramite i social al suo club d’appartenenza. Chiaro segnale che l’argentino voglia restare a Milano. Adl però non mollerà ed è pronto al contro rilancio. Il presidente azzurro potrebbe spingersi anche fino a 60 milioni per il bomber nerazzurro. Inter che però non da segnali di cedimento e che continua a ritenere incedibile il proprio capitano. Le alternativa sono Bacca del Milan, che però Sarri non reputa ideale per il suo 4-3-3, poi c’è Kalinic, punta della Fiorentina. Già seguito in passato dagli azzurri ma pallino della presidenza viola. Resta un sogno l’ipotesi del ritorno di Cavani, gli 11 milioni netti a stagione dell’uruguaiano complicano qualsiasi tipo di trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.