Cerca
Close this search box.

Il Mattino – In attesa di Witsel, si defila Candreva. Su Higuain piomba l’Arsenal

Per il pipita gli inglesi avrebbero offerto 50 milioni più Giroud

Ieri una voce di mercato dall’Inghilterra: l’Arsenal sarebbe pronto a sferrare l’assalto ad Higuain con un’offerta di 50 milioni più l’attaccante francese Giraud. Una voce rimbalzata con insistenza in serata, il Pipita è sotto contratto con il Napoli con una clausola rescissoria di 94 milioni. Il Napoli attende ora la risposta definitiva dallo Zenit San Pietroburgo per Witsel, reduce dai campionati europei con la squadra di Wilmots: offerta di 25 milioni bonus compresi, il presidente del club russo sta facendo le ultime riflessioni ma anche quest’affare è lanciatissimo e solo con gli ultimissimi dettagli da sistemare. Strappato già il sì al centrocampista belga che è in vacanza in Sardegna nello stesso resort dove Insigne si sa godendo giorni di relax con la famiglia: accordo quadriennale da 2.7 milioni comprensivo di bonus, una svolta dopo il muro contro muro iniziale relativo proprio all’ingaggio. La situazione è mutata con l’Everton che si è defilato e il Chelsea che non ha rilanciato. I blues potrebbero entrare nella trattativa Candreva, il laziale raggiungerebbe volentieri Conte dopo la bella esperienza con la nazionale azzurra. Il discorso con il Napoli si è bloccato: il suo procuratore Federico Pastorello ha chiesto 3 milioni d’ingaggio, cifra ritenuta troppo alta dal club azzurro che si sarebbe spinto fino a 2 milioni per il centrocampista che potrebbe fungere da vice Callejon. Trattativa al momento in stand by, scivolata quindi più indietro rispetto alle altre due, salvo poi nuovi colpi di scena. Sempre vivo anche il discorso con Rog della Dinamo Zagabria. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.