Cerca
Close this search box.

Valdifiori, il Cagliari ci sta pensando. Il tecnico Rastelli: “E’ un play che mi piace”

La società valuta anche la conferma di Di Gennaro in quel ruolo

Missione inglese ieri sera per il Cagliari per Bruno Alves. A Londra, l’incontro post amichevole Inghilterra-Portogallo, si è rivelato decisivo perchè il club rossoblu ha ottenuto la parola del portoghese. ‘Sì’ conquistato dunque, ma non ancora la firma perché devono essere sistemati alcuni dettagli soprattutto logistici per il suo trasferimento a Cagliari.

L’appuntamento per la firma dovrebbe essere lunedì, quando la società manderà un suo dirigente nel ritiro del Portogallo per raccoglierla. Il Cagliari è davvero a un passo dal piazzare il suo primorinforzo in vista della prossima stagione in Serie A; l’ufficialità è vicina: per il difensore portoghese pronti due anni di contratto più opzione per il terzo (con rinnovo automatico se nella seconda stagione collezionerà il 50% delle presenze).

Capitolo centrocampo rossoblu: per quanto riguarda Tomas Rincon, i due presidente di Cagliari e Genoa avrebbero trovato un’intesa ma è giocatore che non ha ancora accettato la destinazione. Inoltre, all’interno del Genoa non tutte le componenti sono favorevoli a questo trasferimento. Infine l’allenatore Rastelli insiste per Valdifiori. In un’intervista rivelò: “E’ un play che mi piace”, ma la società pensa di avere già in quel ruolo il giocatore giusto, ovvero Di Gennaro. Il mercato del Cagliari promosso è in evoluzione per puntare a giocare con un ruolo non marginale la Serie A

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.