Cerca
Close this search box.

Milan, Robin Li e soci di Evergrande nella cordata cinese

Il club rossonero vicino alla cessione

La trattativa per la cessione del 70% del Milan non è ancora definita, ma sembra essere entrata nella fase decisiva: dopo il vertice di Arcore, nel quale Silvio Berlusconi ha potuto analizzare la proposta della cordata cinese, il presidente milanista si è infatti convinto che il gruppo di Pechino è serio e solido e per questo motivo le discussioni tra le parti possono andare avanti. Certezze sulla composizione del consorzio non ce ne sono ancora, ma dalle indiscrezioni che circolano, riportate questa mattina anche da Il Giornale, a rilevare la maggioranza del club rossonero sarà un fondo di investimento con dotazione da un miliardo e formato da grandi investitori come Robin Li e i soci del gruppo Evergrande.

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.