Cerca
Close this search box.

Napoli, Klaassen e Vecino per la mediana. El Kaddouri carta vincente per arrivare a Vrsaljko

Ecco i primi movimenti di mercato del Napoli dopo la trattativa per Tonelli

È già tempo di mercato in casa Napoli: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, dopo aver avuto la certezza della qualificazione diretta alla Champions League, infatti, il ds Cristiano Giuntoli si sarebbe proiettato concretamente sul mercato, formulando un’offerta da 16 milioni di euro per Klaassen dell’Ajax. Anche Matias Vecino, nonostante il recente rinnovo di contratto con la Fiorentina, è un obiettivo azzurro e non va dimenticato il nome di Vrsaljko: la Juventus ha una sorta di opzione per il terzino del Sassuolo, ma il Napoli vorrebbe sfruttare il cartellino di El Kaddouri, che piace ai neroverdi, per assicurarsi il croato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.