Cerca
Close this search box.

GDS – Mancini vuole Gabbiadini. Lo sogna in coppia con Icardi

L'Inter ha provato due volte a prendere Manolo

Il Mancio li avrebbe visti non uno contro l’altro ma lì, insieme e affiancati. Complementari. Per questo l’Inter ha cercato per ben due volte Manolo Gabbiadini (estate 2015, inverno 2016) arrivando a offrire una cifra fra i 15 e i 20 milioni. Lui e Mauro Icardi uno vicino all’altro, ecco qual era il piano del tecnico nerazzurro. Che magari segretamente riproverà l’assalto all’italiano nella prossima sessione di mercato (De Laurentiis permettendo), ma che intanto domani sera li vedrà agli antipodi del campo: l’argentino a cercare il gol numero 15 (altro cancello per il secondo bonus stagionale) e l’italiano a surrogare con gran classe la seconda assenza di Higuain. Non è certo capitato a caso a Napoli, e infatti i due assalti dell’Inter (ma pure del Wolfsburg che aveva offerto 25 milioni) sono stati rimbalzati dal Napoli, deciso a puntare su questo ragazzo che però tante volte avrà pensato che all’Inter avrebbe trovato molto più spazio.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.