Cerca
Close this search box.

Empoli, Saponara: “Mercato? Potrebbe essere l’ultima chance di approdare in una grande…”

Il trequartista dell'Empoli la scorsa estate è stato a lungo corteggiato dal Napoli

Il 24enne trequartista dell’EmpoliRiccardo Saponara, con ogni probabilità lascerà il club azzurro in occasione della prossima sessione estiva. Ecco le sue ultime dichiarazioni al riguardo: “La prossima chiamata sarà l’ultima grande chance a mia disposizione, perché ero già arrivato una volta in una grande squadra e non avrò più occasioni oltre la prossima, quindi dovrò scegliere il progetto migliore per me. Io preferirei restare in Italia, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta dall’estero la prenderei in considerazione”.

Saponara, com’è noto, piace a diversi top club italiani: da tenere sempre in debita considerazione, come riferitovi in tempi non sospetti, l’opzione Juve, con la società bianconera che per centrare l’obiettivo potrebbe mettere sul piatto contropartite tecniche gradite all’Empoli, compresi i vari Lapadula e Caprari, oggi in forza al Pescara, malgrado le smentite di rito.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.