Cerca
Close this search box.

Ionita, il futuro è a Napoli: sarà lui la prima alternativa ad Hamsik ed Allan

Il moldavo abile a giocare come mezz'ala sinistra e destra. Con Bigon c'è l'accordo per il trasferimento a giugno

Artur Ionita dovrebbe vestire l’azzurro in estate. Il centrocampista del Verona, abile a districarsi nel ruolo di mezz’ala sinistra e destra, è a tutti gli effetti da considerarsi il primo rinforzo del Napoli per la prossima stagione. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, scrive di accordi col calciatore già raggiunti, mentre col Verona resterà da ufficializzare la trattativa. I rapporti tra Bigon e Giuntoli sono ottimi ed in estate arriverà l’ufficialità per una trattativa imbastita già nello scorso mese di gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.