Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Ronaldo medita l’addio: “Resto altri due anni, fino alla scadenza del contratto. In futuro…”

"La Liga è il miglior campionato al mondo"

Come riporta il sito de La Gazzetta dello Sport, durante la consegna del premio “Pichichi” della scorsa stagione, è intervenuto Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Real Madrid ha fatto il punto sul suo momento e sul futuro, probabilmente lontano da Madrid. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Resto qui ancora un paio d’anni, poi vedremo cosa mi regalerà il futuro”. Questo il messaggio di Cristiano Ronaldo al mondo, regalato mentre riceveva il premio ‘Pichichi’, per il miglior marcatore della Liga della scorsa stagione. “È ciò che resta del mio contratto, due stagioni”, ha aggiunto il portoghese del Real Madrid. Che agli organizzatori della festa, il quotidiano Marca, ha chiesto di aggiungere un premio: “Al miglior vestito della Liga”. In mezzo a tante voci su un suo possibile addio al Madrid la prossima estate, Ronaldo ha parlato chiaro: “Questo è il miglior campionato del mondo, non ci sono dubbi”.

 

 

 

 

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.