Tutino, l’agente a Tmw: “A Bari per trovare spazio e mettere in mostra le sue qualità”

"Tutino è un giovane di belle speranze, deve solo avere la possibilità di mettersi in mostra"

Gaetano Fedele, agente di mercato tra gli altri di Gennaro Tutino e Marcello Trotta, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb parlando della situazione dei sue due assistiti: “Trotta al Sassuolo? La scelta è stata fatta in base alla progettualità e alla prospettiva del club. Il Sassuolo è una società solida con prospettive importanti, magari anche europee. Questo collima con le intenzioni del ragazzo che, per il momento, rappresenta ancora una scommessa. L’augurio è che possa diventare presto una certezza. Su Tutino?? Ora è andato al Bari, con l’obiettivo di ritagliarsi il suo spazio. È un giovane di belle speranze, deve solo avere qualche possibilità per mostrare le sue caratteristiche”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.