Cerca
Close this search box.

Troise sul mercato azzurro: “Ionita obiettivo per l’estate, Raicevic il colpo più vicino. Lapadula? Juve in netto vantaggio”

"Ninkovic? Gradirebbe l'azzurro e potrebbe arrivare a scadenza di contratto"

Il direttore di Iamnaples.it, Ciro Troise, ha parlato in diretta dall’Atahotel Executive ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Giuntoli è qui a Milano ma non si vede all’Atahotel, è solito frequentare altri posti per le trattative. C’è Chiavelli che è l’uomo dei contratti, può essere un segnale che qualcosa si stia muovendo. Il ds del Vicenza e l’agente di Raicevic sono qui presenti ed è possibile che sia la prossima trattativa che gli azzurri proveranno a chiudere. Si tratterebbe di 1 milione più bonus, Ninkovic gradisce Napoli e potrebbe arrivare a scadenza in azzurro. Ionita? Negli obiettivi di Giuntoli già dalla scorsa estate, la sensazione è che possa essere un’idea per giugno e non immediata. Lapadula? La Juve si è mossa con anticipo e ha un rapporto ancora più stretto con la dirigenza del Pescara. Qui all’Atahotel c’è anche Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini oltre ad Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri. Luperto? Al momento ci sono tante proposte ma il Napoli non sarebbe orientato a cederlo. Si sono fatte avanti Sampdoria, Spezia e Brescia. Il Napoli vorrebbe far completare a Luperto gli ultimi sei mesi che lo farebbero diventare a tutti gli effetti un calciatore del vivaio azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.