Cerca
Close this search box.

Barba-Napoli, ora si può: il difensore ha risolto il proprio contratto con alcuni sponsor

Al Napoli costerà quattro milioni: questa la cifra richiesti dall'Empoli per il 21enne difensore mancino

Dovrebbe essere Federico Barba il secondo rinforzo per Sarri. Impossibile arrivare a Tonelli e Maksimovic, meglio fiondarsi su un giovane di belle speranze che già conosce gli automatismi tattici del mister toscano. Ad analizzare il punto della situazione. è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che sottolinea come il calciatore abbia rescisso il proprio contratto con alcuni sponsor tecnici ed ora sia libero di firmare col club azzurro. Quattro i milioni richiesti dall’Empoli per il 21enne difensore mancino, che il Ds Giuntoli proverà a limare verso il basso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.