Kramer, l’intermediario per l’Italia: “Christopher non ha mai rifiutato Napoli, oggi non c’è alcuna trattativa in corso”

"L'affare era in dirittura d'arrivo, ma saltò perchè la Germania vinse il Mondiale"

Emanuele Marchetti, intermediario per l’Italia di Christopher Kramer del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Kramer al Napoli? Ad oggi non ci sono possibilità di trasferimento, non c’è stato alcun contatto nè tra i club nè con gli agenti. Purtroppo di veritiero c’è niente. Giuntoli non mi ha mai contattato, è una notizia uscita in queste settimane ma di vero non c’è niente. Smentisco categoricamente un rifiuto in passato del giocatore verso la destinazione Napoli.Ci incontrammo con Bigon, con lo stesso Benitez tre-quattro volte, e l’affare era in dirittura d’arrivo. Kramer al Napoli era in dirittura d’arrivo, l’affare saltò perchè la Germania vinse il Mondiale e il giocatore preferì rimanere in patria. Se oggi ci fosse una richiesta del Napoli, oggi Kramer non avrebbe dubbi ad accettare Napoli. Benitez stravedeva per il giocatore, ma la trattativa l’ha condotta Bigon in persona. Nell’attuale centrocampo di Sarri potrebbe giocare da centrale, ma anche da mezzala.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.