Repubblica – Napoli, assalto a Gomes per gennaio. C’è l’ok di Sarri per Barba, Vecino per giugno

La priorità, però, è chiara: un campioncino subito per non lasciare nulla d’intentato

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sul mercato in entrata del Napoli: “Un investimento per il centrocampo. Giovane (ma non troppo) e capace di aumentare il tasso tecnico della squadra di Sarri. De Laurentiis ha dato il via libera all’acquisto per puntellare il secondo posto. Andrè Gomes sembra l’uomo giusto: qualità e quantità. Il Napoli è pronto a far partire l’assalto al Valencia per poi strappare il sì del giocatore, intenzionato a cambiare aria per respirare quella del San Paolo. Nel mirino c’è sempre Davy Klaassen che però l’Ajax vorrebbe trattenere fino a giugno. A Sarri piace anche Vecino, ma la Fiorentina non vuole rinforzare una diretta concorrente. Se ne riparlerà anche in questo caso al termine della stagione. La priorità, però, è chiara: un campioncino subito per non lasciare nulla d’intentato. Poi si penserà alla difesa: Henrique scalpita. Ha voglia di Brasile e l’offerta del Flamengo lo intriga. Se le due società troveranno l’accordo, via libera all’arrivo di un giovane: Barba ha l’identikit giusto per entrare in uno spogliatoio importante. La “benedizione” di Sarri è un altro valore aggiunto”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.