Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Maxi offerta del Napoli alla Fiorentina per Kalinic e Vecino: secco no dei Viola

30-35 milioni offerti da De Laurentiis per Vecino subito e Kalinic in estate

Il Napoli ci ha provato, un po’ a sorpresa, almeno per quanto riguarda Kalinic. Già perché il club di De Laurentiis ha fatto un tentativo estremo per prendere Vecino subito e l’attaccante croato la prossima estate. Sul piatto dai 30 ai 35 milioni, una cifra importante anche se Kalinic (costato poco più di 5 milioni la scorsa estate) sta salendo sempre più come valutazione. La Fiorentina ha risposto picche: non è intenzionata a privarsi di Vecino a gennaio e soprattutto non ha la minima voglia di mettere in discussione il futuro di Kalinic in viola. Blindati entrambi, Napoli respinto.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.