CdM – Napoli, non tutte le lacune saranno colmate a gennaio: si punta su Andrè Gomes

Un centrocampista, un difensore e un vice Higuain. Queste sarebbero le esigenze del Napoli

Il Corriere del Mezzogiorno scrive sulle mosse di mercato del Napoli in entrata: “Un centrocampista, un difensore e un vice Higuain. Queste sarebbero le esigenze del Napoli, ma non tutte saranno colmate nel mercato di gennaio. De Laurentiis non starà fermo e si è convinto a voler rinforzare il Napoli. Realisticamente arriverà un rinforzo, massimo due. Il primo nome che sta stuzzicando la fantasia dei tifosi è il talento del Paris Saint Germain, Adrien Rabiot, centrocampista, poco impiegato da titolare. Il Psg non vuole cederlo a titolo definitivo: si potrebbe parlare di prestito secco. Attualmente guadagna 3 milioni di euro all’anno, anche se corrisponde in pieno all’identikit di De Laurentiis: giovane e già pronto per la serie A. Sul giocatore c’è anche la Juventus. Il Napoli ha sondato il terreno anche per Federico Barba, 22 anni, difensore dell’Empoli, cresciuto nelle giovanili della Roma che ultimamente sarebbe tornata alla carica per il calciatore. Sarri lo conosce bene: un motivo in più per tentare di acquistarlo. La stampa spagnola conferma che il Napoli ha puntato sul portoghese Andrè Gomes, centrocampista del Valencia, classe 1993, del Valencia molto forte fisicamente. Il Valencia lo ha riscattato questa estate dal Benfica per 15 milioni: ne occorrerebbero almeno 20 per assicurarselo. Ora non sta giocando con continuità, anche se il Napoli di solito a gennaio non ha mai speso grosse cifre. Più probabile un prestito, magari con obbligo di riscatto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.