Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter: tifosi fanno “follie” per gli ultimi biglietti rimasti

Sold out previsto da tempo per l'attesa gara di lunedì sera al San Paolo

Il conto alla rovescia per Napoli-Inter è cominciato da un bel po’ per i tifosi partenopei. Per evitare file ai botteghini il club azzurro aveva deciso di anticipare la vendita dei biglietti. E bene ha fatto visto che nel giro di pochi giorni c’è stato l’assalto ai tagliandi. Neanche il tempo di metterli a disposizione che subito sono andati via come il pane i settori popolari. Praticamente quelli superiori sono finiti, resta qualche scorta nei settori più costosi, e anche per questi tagliandi i tifosi sono disposti a fare follie pure di essere allo stadio.

La partita contro i nerazzurri viene considerata fondamentale per vari motivi. Prima di tutto è una big l’Inter e poi perché è un match di alta classifica. Senza dimenticare che i risultati positivi degli ultimi tempi hanno convinto la piazza a riavvicinarsi ai propri beniamini. Sarri aveva messo in programma proprio il ritorno della gente allo stadio. Inizialmente c’era un po’ di titubanza ma adesso è tutto diverso.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.