UFFICIALE – Fair play finanziario, il TAS dichiara inammissibile il ricorso del Man City

Niente da fare per i 'Citizens'

(ANSA) – LOSANNA (SVIZZERA), 15 NOV – Il Tribunale di Arbitrato dello Sport (Tas) ha dichiarato inammissibile il ricorso del Manchester City contro il deferimento della Uefa per presunte violazioni relative al Fair Play finanziario. Lo rende noto un comunicato dello stesso Tas. “Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha emesso la sua decisione nell’ambito della procedura arbitrale tra Manchester City FC Ltd. (MCFC) e Uefa – è scritto nella nota -, in relazione all’appello presentato al Tas dal Manchester City contro le decisioni emesse dalla Camera investigativa dell’Uefa il 15 maggio 2019″. Da Losanna precisano che il ricorso del Manchester City è inammissibile perché dui solito va presentato al Tas se il ricorrente ha esaurito i rimedi legali disponibili prima all’appello, in conformità con gli statuti o i regolamenti di tale organo”. In pratica, la decisione del deferimento da parte della commissione investigativa dell’Uefa non è definitiva e quindi non può essere impugnata direttamente al Tas.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.