Tottenham, attimi di panico per Vertonghen: ladri entrano in casa sua mentre era in campo

Moglie e figli presi in ostaggio. I sospetti hanno lasciato l'abitazione prima dell'arrivo dei poliziotti

Paura per il difensore del Tottenham Jan Vertonghen. Come scritto dal tabloid inglese The Sun, la famiglia del calciatore belga è stata assalita da “quattro uomini armati col passamontagna” che hanno fatto irruzione in casa loro lo scorso 10 marzo, mentre lui era in campo per la sfida di Champions League contro il Lipsia.

Questa è la versione della polizia, secondo cui gli uomini erano armati e hanno forzato l’ingresso dell’abitazione e rubato diversi oggetti prima di darsi alla fuga, scampando all’arrivo degli agenti. In merito alla vicenda c’è stata poi la nota del Tottenham, che ha mostrato vicinanza al suo calciatore: “Siamo al fianco di Jan e della sua famiglia in seguito a questa terribile esperienza. Esortiamo chiunque abbia elementi utili a contattare la polizia”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.