Scandalo Falcao, ha mentito sull’età? In realtà sarebbe classe…

Radamel Falcao è da qualche ora al centro di uno scandalo che rischia di assumere portata gigantesca. L’attaccante colombiano, passato ad inizio estate dall’Atletico Madrid al Monaco per 60 milioni di euro, avrebbe fin da sempre mentito sulla propria età. Non classe 1986, bensì 1984 stando ai registri – comparsi nella tarda serata di ieri – della scuola elementare. Ciò pone in grande difficoltà El Tigre, sia perché ha partecipato a competizioni giovanili con un’età superiore a quella stabilita sia perché, giustamente, il club del Principato ora vuole garanzie circa l’ingente somma spesa.

In attesa di smentite o conferme del caso, dalla Francia iniziano a rimbalzare le prime voci di una possibile maxi-squalifica per la punta del nuoto scacchiere guidato da Claudio Ranieri.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.